MESSAGGI DI AVVERTENZA DEL SISTEMA IBRIDO RANGE ROVER SPORT

Se il quadro strumenti della Range Rover Sport visualizza un messaggio di avvertenza di importanza critica relativo al sistema ibrido, la spia corrispondente si accende. Inoltre viene emesso un segnale acustico.

I messaggi di avvertenza di importanza critica sono i seguenti:

Messaggio di importanza criticaIntervento
Solo guida elettrica. Prestazioni E Gamma RidotteIl veicolo può essere alimentato unicamente dal motore elettrico e ha un’autonomia limitata. Arrestare il veicolo appena possibile. Rivolgersi a un concessionario/riparatore autorizzato.
Range Reduced (Autonomia ridotta)Il veicolo ha un’autonomia limitata, arrestare il veicolo nella zona sicura più vicina. Rivolgersi a un concessionario/riparatore autorizzato.
High Voltage Shut Down Not Possible (Alta tensione spegnimento impossibile). System Live (Sistema sotto tensione)È ancora possibile guidare il veicolo. Contattare il prima possibile un concessionario/riparatore autorizzato.
Range Reduced (Autonomia ridotta). Hybrid Battery Too Cold (Batteria ibrida troppo fredda) ¹Trovare un luogo sicuro, condizioni più calde o una fonte di ricarica prima di fermarsi.

¹ Le condizioni di freddo estremamente intenso possono compromettere il funzionamento della batteria ibrida e limitare la capacità della vettura di ripartire.

Se il quadro strumenti visualizza un messaggio di avvertenza generale relativo al sistema ibrido, osservare l’azione richiesta nella tabella seguente:

Messaggio di avvertenza generaleIntervento
Hybrid System And A/C Temporarily Unavailable (Sistema Hybrid e A/C temporaneamente non disponibili)È ancora possibile guidare il veicolo, ma il sistema ibrido e il sistema dell’aria condizionata (A/C) non funzionano. Se non appaiono altri messaggi di avvertenza durante questa condizione provvisoria, non è necessario alcun intervento.
Hybrid Battery Fault (Guasto alla batteria ibrida)È ancora possibile guidare il veicolo, ma la funzionalità del sistema Hybrid potrebbe essere ridotta. Contattare il prima possibile un concessionario/riparatore autorizzato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *